martedì 5 luglio 2011

ROMAMMAZZABRACADABRA

SEE THESE PHOTOS LISTEN THIS AMAZING SONG BY MEDICATION... SOON IN ABRACADABRA ZINE 2 TAPE! LISTEN HERE:
Farewell Letter






La Vadia è un antichissima strada lastricata che giunge serpeggiando a Isling,
e dopo aver costeggiato il paese dal lato ovest arriva a un cimitero.
Là s'interrompe bruscamente, trasformandosi in un viottolo malamente segnato sul terreno e limitato verso la città dei morti da una siepe di biancospino.



Dopo un concerto del Trio Banana, proprio nel momento in cui mi stavo domandando per l'ennesima volta che cazzo avevo suonato a fare arriva il grande Nino Russo mi stringe la mano forte e mi dice queste cose che io gli faccio mettere subito nero su bianco e firmare :)
In quel momento mi è tornato in un lampo il buon umore e ho trovato un amicazzone nuovo!

ABRACADABRA FUCK the Mummies!

Nessun commento:

Posta un commento